Domande generali

In quali paesi vende Fashion Details?

E’ possibile visitare e acquistare presso il vostro negozio/showroom?

Gli articoli in vendita sono originali?

Gli articoli in vendita sono nuovi?

Perché i vostri prezzi sono così convenienti?

Ordine

Non riesco a completare l’acquisto. Come posso essere aiutato?

E’ possibile modificare un ordine?

E’ possibile annullare un ordine?

Cosa devo fare se il prodotto che ho acquistato non mi soddisfa e lo voglio rendere?

Pagamento

Quali sono le modalità pagamento accettate?

Posso pagare in contrassegno?

Spedizione

Dopo quanto tempo vengono spediti gli articoli acquistati?

Come spedite in Russia e nazioni CIS?

Come spedite in Italia?

Come spedite in altre paese del mondo?

Ho effettuato un ordine. Potete darmi il Tracking Number per monitorare la spedizione?

Effettuate spedizione combinata?

A carico di chi sono eventuali costi di dogana?

 

Domande generale

1 - In quali paesi vende Fashion Details?

Fashion Details vende i suoi articoli in tutti i paesi del mondo. Ad oggi Fashion Details ha già venduto in 41 paesi di tutti i continenti.

2 – E’ possibile visitare e acquistare presso il vostro negozio/showroom?

No, tutti gli articoli proposti online possono essere acquistati unicamente online.

3 – Gli articoli in vendita sono originali?

Fashion Details è una società regolarmente registrata in Italia quindi propone esclusivamente articoli acquistati da canali ufficiali (distributori ufficiali, produttori…) Per Fashion Details è importante che tutti i clienti siano soddisfatti e che amino gli oggetti ricevuti. Per questo motivo tutti gli articoli in vendita sono originali.

4 – Gli articoli in vendita sono nuovi?

Tutti gli articoli proposti sono nuovi. Solo gli articoli vintage possono, in alcuni casi, essere usati a causa della loro particolare natura. Qualora l’articolo proposto sia usato, questa caratteristica sarà sempre ben evidenziata nella descrizione del prodotto.

5 – Perché i vostri prezzi sono così convenienti?

Fashion Details riesce ad offrire prezzi così vantaggiosi perché acquista grossi quantitativi di merce. In aggiunta risparmiamo sulla logistica e sui costi di magazzino. Talvolta alcuni articoli possono provenire da collezioni passate.

Ordine

6 - Non riesco a completare l’acquisto. Come posso essere aiutato?

E’ possibile contattarci tramite mail a: info@fashiondetails.it oppure tramite Skype: fashion.details Offriamo supporto nelle seguenti lingue: inglese, francese, italiano, russo.

7 – E’ possibile annullare un ordine?

Come da condizioni di vendita, è possibile annullare un ordine prima di effettuare il pagamento.

8 – E’ possibile modificare un ordine?

Come da condizioni di vendita, è possibile modificare un ordine fino al momento dell’avvenuto pagamento.

9 - Cosa devo fare se il prodotto che ho acquistato non mi soddisfa e lo voglio rendere?

Come da condizioni di vendita, il diritto di recesso potrà essere effettuato dall’Acquirente entro 14 gg a partire dalla data di ricevimento della merce. L’Acquirente deve segnalare al Venditore di volere esercitare il “diritto di recesso” tramite comunicazione scritta. Il Venditore non è tenuto a restituire all’Acquirente i costi di spedizione dall'acquirente. La merce restituita al Venditore viaggia completamente a costo e rischio dell’Acquirente che riceverà rimborso solo dopo che tutta la merce è stata ricevuta e ispezionata dal Venditore che la giudicherà in perfetto stato.

Pagamento

10 - Quali sono le modalità pagamento accettate?

Come da condizioni di vendita è possibile pagare:
- Paypal: utilizzabile da tutti i clienti di qualsiasi paese
- Bonifico Bancario: utilizzabile solo per operazioni in “euro” effettuate da residenti in Unione Europea
- Carta di credito: utilizzabile da tutti i clienti senza limitazioni tramite Paypal
- Ricarica Postepay: utilizzabile solo da clienti in Italia.

11 - Posso pagare in contrassegno?

No, il pagamento in contrassegno non è accettato.

Spedizione

12 - Dopo quanto tempo vengono spediti gli articoli acquistati?

Come da condizioni di vendita, gli articoli acquistati vengono spediti tipicamente il giorno lavorativo successivo al pagamento. Fashion Details garantisce comunque di spedire il 100% degli ordini entro 2 giorni lavorativi.

13 - Come spedite in Russia e nazioni CIS?

La spedizione viene effettuata tramite Poste Italiane. Tramite Poste Italiane possiamo spedire con Raccomandata Internazionale (consegna in 15-21 giorni lavorativi). Possiamo spedire con DHL oppure TNT (consegna entro 5 giorni lavorativi). Abbiamo effettuato già parecchie spedizioni in diverse città russe: le Poste Italiane si sono verificate sempre efficienti.

14 – Come spedite in Italia?

I pacchi saranno spediti con DHL. Tutte spedizione sono tracciabili sul sito DHL. Consegna è entro 1-2 giorni lavorativi. I costi di spedizione effettivi sono calcolati automaticamente in tempo reale quando si effettua l'ordine.

15 – Come spedite in tutto il mondo?

I pacchi saranno spediti con Poste Italiane (Raccomandata Internazionale) o DHL o TNT. Con questi tipi di spedizione i pacchi sono consegnati: in Europa - entro 7-10 giorni lavorativi (DHL/TNT - 1-3 giorni), extra Unione Europea - entro 15-21 giorni (DHL/TNT - 4-5 giorni). I costi variano in base al paese di destinazione e al peso.

16 - Ho effettuato un ordine. Potete darmi il Tracking Number per monitorare la spedizione?

Tutti gli ordini verranno evasi sempre con spedizioni con Tracking Number. Il cliente riceverà sempre il Tracking Number il giorno stesso in cui l’ordine viene spedito. Il Numero è sempre tracciabile sul sito delle Poste Italiane o DHL finche il pacco è consegnato. In seguito il pacco è tracciabile o sul sito della posta nazionale di destinatario o tramite servizio assitenza telefonica della posta nazionale del destinatario. se desiderate supporto non esitate a contattare info@fashiondetails.it

17 – Effettuate spedizione combinata?

Come da “Condizioni di vendita”, il prezzo applicato alla merce sarà l’ultimo prezzo fissato dal Venditore al momento dell'ordine. Per acquisti multipli il cliente ha diritto a beneficiare di spedizione combinata di più oggetti acquistati contemporaneamente.

18 - A carico di chi sono eventuali costi di dogana?

Come da "Condizioni di vendita", eventuali dazi doganali sono sempre a carico dell’Acquirente. I dati doganali viariano da paese a paese. In caso di dubbio si consiglia di richiedere queste informazioni negli uffici locali.


chiamaci:

 +39 02 49792711

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 +39 338 8259547

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