Come da condizioni di vendita, il diritto di recesso potrà essere effettuato dall’Acquirente entro 30 gg a partire dalla data di ricevimento della merce. L’Acquirente deve segnalare al Venditore di volere esercitare il “diritto di recesso” tramite email info@fashiondetails.it.

La merce restituita al Venditore viaggia completamente a costo e rischio dell’Acquirente che riceverà rimborso solo dopo che tutta la merce è stata ricevuta e ispezionata dal Venditore che la giudicherà in perfetto stato.

 L’Acquirente non potrà esercitare il “Diritto di recesso” qualora il prodotto non sia giunto al Venditore integro, ovvero:

- in mancanza dell’imballo originale e/o
- in mancanza di cartellino e/o ologrammi di autenticità e/o
- qualora gli oggetti restituiti risultino usati, lavati e/o non più rivendibili e/o
- qualora gli oggetti risultino danneggiati.

Qualora non siano rispettate in toto le modalità ed i termini per l'esercizio del diritto di recesso, l’Acquirente non avrà diritto al rimborso delle somme già corrisposte al Venditore. L’Acquirente ha la facoltà di chiedere a sue spese la restituzione dei prodotti nello stato in cui sono stati resi al Venditore. In caso contrario, il Venditore potrà trattenere i prodotti, oltre alle somme già pagate per il loro acquisto.


chiamaci:

 +39 02 49792711

whatsapp:

 +39 338 8259547

Newsletter

Novità una volta al mese. 10% sconto per iscrizione