Marchi

Ci sono 88 marchi
  • AJC

    AJC - American Jewelry Chain Co. (USA) - società fondata nel 1927. Nota per la produzione di bigiotteria a forma di animali ed alla tema di Natale. Nelle sue creazioni AJC utilizzava metallo dipinto e strass. L'azienda ha cessato la sua attività in 1997.
  • Anson

    Anson (USA) - società fondata nel 1938 da un immigrato svedese Olof Anderson. Nota per la produzione di bigiotteria maschile dal 1948. Gemelli, fermacravatte, fermasoldi, portachiavi ed altri articoli sono stati apprezzati dagli uomini eleganti. Anson bigiotteria sarà gradita nella collezione di ogni collezionista di gioielli vintage.
  • Anuschka

    Anuschka (India, Regno Unito) è una azienda gestita dalla famiglia che produce accessori esclusivi in pelle dipinta a mano. L'azienda è stata fondata nel 1988. Ogni prodotto della Anuschka è fatto a mano. Nella fabbricazione degli borse, portafogli, portachiavi, custodie per smartphone e altri accessori vengono utilizzati solo materiali di altissima qualità come vacchetta (sorta di cuoio adoperato soprattutto per tomaie di scarpe robuste e per valigeria).

    I prodotti sono unici di forme varie e disegni incredibili ispirati a uccelli tropicali, fiori fantastici e animali esotici.
    Accessori dedicati a chi mancano i colori e le fiabe nella vita quotidiana
  • Art93

    Art93 (Bulgaria) è una azienda che produce piccola pelletteria (cinture, portachiavi, guanti, etc.). Prodotti di "ART-93" sono fatti di materiali di alta qualità. La società ha numerosi certificati e riconoscimenti: Medaglia d'oro - Fiera Internazionale di Plovdiv; "Leone d'Argento" - Made in Bulgaria, 1998; Medaglia per il primo posto - "Scegliere il bulgaro" del 2003 e molti altri. 
  • Astrid Sarkissian

    Astrid Sarkissian (Francia) è un designer crea accessori di lusso combinando l'eccellenza degli artigiani italiani, inglesi e francesi.
    Ogni
    disegno, fatto a mano nel suo studio di Parigi, è un dipinto di che verrà poi digitalizzato in modo da essere stampato su seta e rifinito a mano.
    Astrid
    sceglie le più belle tessili per i suoi creazioni. Accessori di seta di Astrid Sarkissian scaturire dal lavoro tradizionale di seta e tecniche moderne che raggiungono ai nuovi materiali naturali in una costante ricerca della diversità.
    Ogni mini
    collezione racconta una storia particolare.

  • Baci&Abbracci

    Baci&Abbracci (Milano, Italia) è il marchio di abbigliamento casual-sport, nato in 2004.
    L'azienda offre capi per un look informale ma elegante, semplice e raffinato al tempo stesso, ideale per un uso quotidiano
  • Ballantyne

    Ballantyne (Italia, Regno Unito) è una azienda che produce abbigliamente di lusso dal 1921. Molto famosa per il cashmere scozzese, che usava tantissimo per i suoi capi. Nella sua fabbricazione usa filati naturali come cashmere o lana.
  • Belstaff

    Belstaff (Regno Unito) è una azienda che inizialmente produceva abbigliamente per motociclisti. Fu fondata nel 1924. Grazie al tessuto innovativo la giacca impermiabile Belstaff Black Prince è stata nominata nel 1943 come il bestseller di tutti i tempi tranne tale giacche.
    Ora Belstaff è nota per la produzione di abbigliamento robusto adatto per motociclisti.
     L'azienda continua ad utilizzare tessuti avanzati che possono stabilizzare la temperatura del corpo e non impacciare i movimenti di un motociclista.
  • Bikkembergs

    Bikkembergs (Belgio) è una azienda che inizialmente produceva scarpe maschili.
    Il suo fondatore Dirk Bikkembergs è diventato famoso all'inizio degli anni 80 nel gruppo "Antwerp Six", che includeva anche altri stilisti belgi all'avanguardia.
    Nel 1989 Bikkembergs  debutta con una collezione uomo completa, seguita nel 1993 da una collezione di abbigliamento donna.
    Il marchio è diventato particolarmente popolare nel 2000, dopo aver lanciato la linea di moda 'Dirk Bikkembergs Sport Couture'. Disegnava anche l'abbigliamento per la squadra di calcio dell'Inter.
    La linea "Bikkembergs" è più elegante, quella "'Dirk Bikkembergs Sport Couture" è più sportiva.


  • Braccialini

    Braccialini (Firenze, Italia) è una azienda che ha iniziato come una azienda artigianale di borse nel 1954. 
    Nel 1990 il nuovo marchio TUA by Braccialini va ad affiancarsi a quello storico Braccialini, dal quale comunque si distingue per la destinazione dei prodotti ad un pubblico più giovane e una fascia di prezzi inferiore.
Mostrando 1 - 12 di 88 articoli

chiamaci:

 +39 02 49792711

whatsapp:

 +39 338 8259547

Newsletter

Novità una volta al mese. 10% sconto per iscrizione